Una lenta lievitazione, un'accurata selezione di materie prime e tanta sapienza e conoscenza dell'arte bianca. Sono questi i punti di forza che fanno del nostro pane un prodotto artigianale, autentico e genuino. L'attenzione per la cura della preparazione e della trasformazione dei prodotti è riservata a tutto ciò che facciamo, ma per il pane amiamo approfondire la conoscenza in merito alla sua preparazione nel passato e rispettare la tradizionale tecnica necessaria per una panificazione fatta a regola d'arte.
Proprio per il pane perciò perfezioniamo costantemente la ricerca di qualità del prodotto, proponendo pane e panini tradizionali, ma anche innovativi.
Utilizziamo solo farine selezionate e del territorio, come la farina tarantina "Tumminia" che ci permette ancora oggi di sfornare prodotti profumati e fragranti, ricchi di nutrienti importanti e fondamentali per il benessere a tavola. Oltre ai classici formati siamo lieti di portare di tanto in tanto qualche novità sulle vostre tavole, come i fragranti panini alle nocciole, quelli profumati al sesamo o il pane bolla, dall'ampia alveolatura, preparato con lievito madre, i cui profumi regalano al palato i sapori della genuinità e della tradizione.